Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

Buon inizio... :)

Si parte alla carica anche questo nuovo anno... E si comincia con l'esame di sociologia!Terminato anche con successo, direi, e x qst ringrazio tantissimo i miei compagni di gruppo, perché è stato solo grazie al nostro lavoro di gruppo se abbiamo preso un ottimo voto! Ognuno ha fatto la sua parte davvero bene, e il nostro impegno è stato premiato.

Il prossimo esame si terrà il 16... Prossima sfida tutta da vivere! xD ancora 11 giorni e dovrò essere pronta ad ogni difficoltà... :)


Questa volta mi tocca l'esame a scelta, letteratura teatrale italiana: difficile ma non impossibile! :D L'analisi di una rappesentazione teatrale non è di certo facile, ma la farò al meglio delle mie possibilità. ;) Speo ke andrà tutto bene!

Salutoniiiiii

4 commenti:

  1. Ciao, anche io ho scelto letteratura yeatrale. Tu hai seguito? Magari puoi postare quì qualcosa. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ti andra' sempre tutto bene perche' sei brava.

    RispondiElimina
  3. Ti andra' sempre tutto bene perche' sei brava.
    Nunzio & Co.

    RispondiElimina