Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2011

Ancora un mese...

Ancora un mese e mi tocca l'esame di italiano. Ci vado tranquilla non perchè sia facile, anzi credo che le prof non ci renderanno la vita facile, e penso che anche chi l'ha fatto non l'ha trovato di certo il più facile di tutti. Ma, fatto l'esame di storia medievale, il più "pesante" sia per lo studio che per l'esame in sè (durato un'ora perchè lo facevo solo io) per me, posso affrontare qualunque cosa!! XD Spero che andrà tutto bene. Ho cominciato a studiare da una settimana più o meno. Gli appunti non sono molti (un centinaio di pagine piccole di quaderno), il problema resta il libro... :( Mamma, quante pagine!! Solo vederle mi uccide, ma il titolo è quello ke mi colpisce di più! "Piccola storia della letteratura italiana"... Beh, tanto piccola non è!! XD Vabbè, credo che ognuno abbia il suo esame da preprare, quindi lascio un grandssimo "in bocca al lupo" a tutti!! :) Un bacio!!! Marty

2 commenti:

  1. Saluti da Anna

    In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CREPIIII !!

    RispondiElimina
  2. crepi schiattato... Ciao ancora da Elvira

    RispondiElimina