Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Ironia della sorte...

Mi sento cm la solita stupida ke aiuta e aiuta, ma è proprio lei a nn farcela. Una skifezza, insomma. Mi meritavo qst? No. No, ke nn lo meritavo. Nn so se riuscite ad imaginare la sensazione. E' orribile.

Ho una rabbia dentro ke nn finisce più. E nn finirà mai. Mi ricorderò x sempre di ieri e della ragazza ke sn stata: la scema ke fa tanto x altri ma nn ce la fa x se stessa. PER SEMPRE.

11 commenti:

  1. Ciao piccola! Capisco bene quello che ora provi, ci siamo passate un pò tutte. Qualsiasi parola io possa scriverti non lenirà la tua rabbia, che è giusto ci sia. Una delusione fa male, sempre. Adesso sei inkazata nera e voresti spaccare tutto, ma non cambiare mai, per niente e per nessuno! Hai fatto un lavoro enorme su questo blog perchè ci credevi e perchè, traspare dal tuo scrivere, sei una persona sensibile e generosa. Le cadute fanno male, ma rialzati e combatti sempre per quello in cui credi. Non mollare mai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Forse la generosità nn paga, e qst lo devo vedere cm un insegnamento... Ki lo sa. Nn so cm interpretarlo. La mia tristezza è aver xso tempo x altri ke a differenza mia ce l'hanno fatta, e mi brucia, xkè gli appunti qui li ho messi io, nn loro. N è cattiveria o invidia, nn fraintendermi, ma cm ti sentiresti tu se mettessi TU gli appunti da dare agli altri e poi vedi ke lgi altri escono cn 30 e lode e tu nn passi nemmeno?? Una mezza skifezza. L'ho provato sulla mia pelle e fa MOLTO, ma MOLTO male. Nn so se intendo continuare il blog. Se serve sl a farmi buttare giù, e vedermi cadere mentre altri no, allora basta chiuderlo, è semplice. Deciderò, tanto ho tempo fino ad ottobre... =(

    RispondiElimina
  3. Il mio intento non era di certo rivolto al blog (ribadisco hai fatto tanto per noi che non abbiamo seguito) ma alla tua generosità! Fai quello che senti ma, per esperienza, non prendere mai decisioni sull'onda della rabbia.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Ciao, lo so che sei delusa, incazzata e demoralizzata, ma potresti dirmi dove trovo il materiale riguardante Di Giacomo, Consolo e Moscato? Grazie mille

    RispondiElimina
  5. li trovi su www.italialibri.net (qui c'è consolo) e su www.teatro.unisa.it/Moscato (qui trovi Luparella)

    RispondiElimina
  6. L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo. Sofocle
    Avrai sempre quelle sole ricchezze che avrai donate. Marziale
    Agite con il bene. Sorprenderete alcuni e stupirete tutti gli altri. Mark Twain
    una risposta a loro va data da oscar wild:
    Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione. Oscar Wilde

    Quindi Martina non ti rattristare e guarda al tuo futuro, continua cosi'...Sei molto buona.

    Non li pensare, non e' un voto che a c c u l t u r i s c e ..............................

    Scusa sono sempre Elvira. Vado ancora un po' in giro pel tuo BLOG.

    Bacioni.

    RispondiElimina
  7. Molto sovente nella vita del quaotidiano puo' sembrare di essere '' chi + ne ha ne metta '' , ma una sola cosa resta e devi esserne fiera l'aiuto!!.
    L'aiuto e' l'unica cosa che ci permette di nominare la parola AMICO/A . E tu resterai sempre non la solita stupida o ecc.ecc. ma la grande amica!!!!
    Sei eccezionale . Francesca!! Mi associo agli altri commenti: BRAVISSIMA!!!!!!

    RispondiElimina