Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2011

Studio matto e disperatissimo... XD

Programma per settembre: il 5 ho l'esame di storia del teatro e dello spettacolo; il 28 mi tocca letteratura italiana.
Spero che teatro non sia un'altra amara delusione per me. Poi dovrei addirittura pensare bene se restare o meno in questa università. Forse al posto mio ci sarebbe qualcuno molto più bravo di me sia a studiare che a dimostrare il proprio sapere ai prof... Mia madre già dice che se non andrà bene il 5, è meglio che lavoro. E forse ha ragione. Chissà come andrà a finire... Si vedrà il 5! Non voglio perdere ancora fiducia in me stessa, sarebbe inutile. Vado avanti finchè il mio carattere regge questa situazione, in cui tanta fatica non serve a nulla. La speranza è l'utima a morire, quindi ci provo. Poi la prendo come viene, se non sono in grado, mollo tutto, non è difficile... xD
Ora è in corso uno studio matto e disperatissimo sul libro di teatro, ma memoria visiva (base per questo esame) ZERO. :( Bah. Chissà come andrà a finire!?

INCROCIO LE DITA!!! xD

6 commenti:

  1. Ciao! Le delusioni nella vita ci saranno sempre e fanno più male se sai di avercel messa tutta, ma MAI MOLLARE. Insisti e alla fine sarai tu a vincere! In bocca a lupo per tutto e non arrenderti mai!

    RispondiElimina
  2. ciao, come procede lo studio?

    ti ho inviato una mail

    RispondiElimina
  3. Sono sempre ANDREA , Girando per il tuo BLOG, credo che la parola DELUSIONE nel tuo vocabolario non dovrebbe proprio esistere, perche' il solo leggere appunti, pensieri, ed altro QUASSOPRA ti fa capire che e' un BOOOMMM di lettori ME COMPRESO. CIAO. Come dice FRANCY NON MOLLARE. PERCHE' alla fine e' veramente tu che vinci. UN GRANDE BACIONE> FORZA..

    RispondiElimina